Festa di inizio estate in...CAMPANA

Festa di inizio estate in...CAMPANA

02/07/2018

Estate…finalmente è arrivata! Tutti l’abbiamo tanto attesa, quel gelido inverno sembrava non volesse più finire, ma ora siamo qui, tutti insieme, utenti, familiari e operatori, pronti per uscire e vivere una serata all’aria aperta sotto il cielo stellato. Insieme andiamo verso il mare, ansiosi di sentirne il profumo ed il fruscio delle onde.

Quel posto sconosciuto e tanto immaginato ci regala subito tante emozioni: emozioni infantili, come bambini curiosi entriamo saltellando e giocando a “campana”!

I colori ci colpiscono subito, ogni cosa non è uguale all’altra, i tavoli, le sedie, ogni cosa ha colore e  forma diversa, così come nessuno di noi è uguale all’altro. Ci sentiamo speciali come questo posto dove tutto è imperfetto e perfetto nello stesso tempo.

40 persone! Felici di essere lì e di trovare ciascuno il proprio spazio. Chi si diverte a decorare cornici di cartone e bastoncini di gelato con colori e conchiglie, chi gioca a ping pong, chi balla, chi si dondola su un’insolita altalena, chi va sulla giostrina, chi si rilassa raccontando storie, chi canta una vecchia canzone d’estate, chi si fa prendere troppo dalle emozioni ma si lascia piacevolmente aiutare dagli operatori.

La serata ha regalato a tutti momenti lieti… e come una grande famiglia auguriamo buona estate!

CRAP Anthropos di Giovinazzo